Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Comunicati Portavoce del Sindaco

Sindaco Perugini: mi congratulo con Laura Venneri, coordinatrice nazionale giovani API

07 mar 2011

Il Sindaco di Cosenza, Salvatore Perugini: mi congratulo con Laura Venneri, coordinatrice nazionale dei giovani di API

«Rivolgo pubblicamente le mie congratulazioni a Laura Venneri, giovane amministratrice del territorio cosentino, eletta coordinatrice nazionale dei giovani di Alleanza Per l'Italia.

Sono certo che la sua passione politica, la sua capacità organizzativa, la voglia di partecipazione e la cordialità nei rapporti interpersonali, qualità che la caratterizzano e che tutti le riconoscono, le consentiranno di operare in maniera incisiva nel nuovo, importante incarico affidatole, per il quale le rivolgo un caloroso augurio di buon lavoro».

rz - 07.03.2011