Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Comunicati Portavoce del Sindaco

Sindaco Perugini in ospedale in visita all'operaio coinvolto nell'incidente su Corso Plebiscito

03 mar 2011

Il Sindaco di Cosenza, Salvatore Perugini, ha fatto visita in ospedale all'operaio coinvolto nell'incidente su Corso Plebiscito

Subito dopo aver appreso dell'incidente in cui è rimasto coinvolto un operaio impegnato su Corso Plebiscito, alla guida di un automezzo, nei lavori di riqualificazione del Parco Fluviale sul fiume Crati, il Sindaco di Cosenza, Salvatore Perugini, si è recato in ospedale, insieme all'Assessore alle Politiche di Welfare Cataldo Savastano, per informarsi circa le condizioni di salute della persona ricoverata.

Con Giuseppe (questo il nome dell'operaio) il Sindaco ha colloquiato e si è trattenuto a lungo, attendendo i parenti  del giovane che, informati dell'accaduto, hanno raggiunto Cosenza in serata. Il Sindaco si è poi congedato con un caloroso augurio di pronta guarigione.

Il Sindaco Perugini rivolge pubblicamente un sentito ringraziamento al giovane straniero che, avendo assistito all'incidente, si è tuffato nel fiume Crati e ha aiutato l'operaio ad uscire dalla cabina del camion precipitato in acqua, ai Vigili del Fuoco, alle Forze dell'ordine, alla Polizia Municipale e a tutti coloro che - insieme al Vicesindaco e Assessore ai Lavori Pubblici Franco Ambrogio, ai tecnici del Comune e della ditta  impegnata nei lavori - sono tempestivamente intervenuti sul luogo dell'incidente.

rz - 03.03.2011