Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Comunicati Portavoce del Sindaco

Sindaco Perugini: congratulazioni a On. Fassino per vittoria primarie Torino e in bocca al lupo

28 feb 2011

Il Sindaco di Cosenza Salvatore Perugini: congratulazioni a Piero Fassino per la vittoria alle primarie e in bocca al lupo per le prossime elezioni

«Mi congratulo con l'On. Piero Fassino - dichiara il Sindaco di Cosenza, Salvatore Perugini - per la designazione quale candidato alla carica di Sindaco di Torino, ottenuta con larghissimo consenso nelle primarie di domenica che hanno visto una grandissima partecipazione di cittadini.

La conoscenza profonda delle dinamiche sociali del capoluogo piemontese e della regione, la vastissima esperienza politica e la grande competenza frutto di anni di impegno quotidiano, coerente e generoso sullo scenario nazionale ed internazionale, fanno di Fassino un protagonista indiscusso della vicenda politica del nostro Paese e gli consentiranno di essere un Sindaco in grado di affrontare e governare le complesse sfide del nostro tempo.

Gli rivolgo, con simpatia e stima, un caloroso in bocca al lupo».

rz - 28.02.2011