Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Comunicati Portavoce del Sindaco

Sindaco Perugini, Presidente ANCI Calabria: auguri a Presidente Legautonomie Calabria, On. Maiolo

25 feb 2011

Perugini, Presidente di ANCI Calabria: auguri di buon lavoro al Presidente di Legautonomie Calabria, On. Mario Maiolo

«Mi congratulo con l'On. Mario Maiolo - afferma il Presidente di ANCI Calabria Salvatore Perugini, Sindaco di Cosenza - per la sua elezione, avvenuta all'unanimità,  alla guida di Legautonomie Calabria.

La scelta del Congresso regionale dell'associazione è un chiaro segnale della fiducia riposta nella sua esperienza e nella sua competenza, già proficuamente investite nella Presidenza di Legautonomie Calabria dopo la prematura scomparsa del compianto On. Antonio Acri.

Nel rivolgere all'On. Maiolo un caloroso augurio buon lavoro per la prosecuzione del suo impegno al servizio del sistema delle autonomie, gli confermo la disponibilità di ANCI Calabria ad una piena collaborazione per tutto ciò che potrà favorire processi di crescita nei nostri territori, soprattutto in una fase come quella che stiamo attraversando, caratterizzata da profondi cambiamenti che toccano da vicino gli enti locali e la vita dei cittadini».

rz - 25.02.2011