Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Comunicati Portavoce del Sindaco

Vice Pres. Anci Perugini, Sindaco Cosenza, domani in Commissione bicamerale su federalismo fiscale

16 feb 2011

Il Vice Presidente dell'Anci Salvatore Perugini, Sindaco di Cosenza, domani in Commissione bicamerale su federalismo fiscale

Il Sindaco di Cosenza Salvatore Perugini, Vice Presidente dell'Anci (Associazione Nazionale Comuni Italiani) con delega per le riforme istituzionali, parteciperà domani a Roma, a Palazzo San Macuto, ai lavori della Commissione Parlamentare per l'attuazione del federalismo fiscale.

Nell'ambito dell'esame dello schema di decreto legislativo denominato "Disposizioni in materia di autonomia di entrata delle regioni a statuto ordinario e delle province, nonché di determinazione dei costi e dei fabbisogni standard nel settore sanitario", è prevista, infatti, l'audizione dei rappresentanti delle autonomie territoriali.

rz - 16.02.2011