Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Comunicati Portavoce del Sindaco

Il Presidente Scopelliti risponde al Sindaco Perugini: fissato l'incontro sul nuovo ospedale di Cosenza

16 feb 2011

Rispondendo tempestivamente alla richiesta di un incontro finalizzato a riprendere il dialogo sul nuovo ospedale di Cosenza e sulle politiche sanitarie formulata dal Sindaco di Cosenza, Salvatore Perugini, dopo il Consiglio Comunale aperto sulla Sanità, il Presidente della Giunta Regionale della Calabria, On. Giuseppe Scopelliti, ha fissato la data della riunione per lunedì prossimo alle ore 12,00.

rz - 16.02.2011