Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Comunicati Portavoce del Sindaco

11 feb 2011

Cosenza Calcio 1914: colloquio telefonico tra il Sindaco Perugini e il nuovo azionista di riferimento, Funari.

Lunedì un incontro informativo sul programma sportivo

Il Sindaco di Cosenza, Salvatore Perugini, ha oggi intrattenuto un cordiale colloquio telefonico con il Dottor Eugenio Funari, nuovo socio e azionista di riferimento del Cosenza Calcio 1914, con cui, indipendentemente dalla successiva fase assembleare che dovrà eleggere il nuovo organo amministrativo, ha concordato per lunedì prossimo, alle ore 12.00, un incontro, cui parteciperà anche il Presidente del Collegio sindacale Dottor Eugenio Spagnuolo, per avere informazioni concrete sul programma sportivo della nuova proprietà.

Nel corso del colloquio telefonico, il Sindaco Perugini ha ribadito al Dottor Funari che al Comune non interessano le vicende interne alla vita societaria, ma unicamente i programmi e le prospettive per il mantenimento e il consolidamento del titolo.

rz - 11.02.2011