Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Comunicati Portavoce del Sindaco

Perugini in Conferenza Stato-Città per patto di stabilità. Giovedì Cons. naz. ANCi su federalismo fiscale

01 feb 2011

Il Vice Presidente dell'Anci Salvatore Perugini, Sindaco di Cosenza, domani in Conferenza Stato-Città per patto di stabilità.

Giovedì Consiglio nazionale Anci, all'odg finanza locale e federalismo fiscale

Il Sindaco di Cosenza Salvatore Perugini, Vice Presidente dell'Anci con delega per le riforme istituzionali, domani, mercoledì 2 febbraio, sarà a Roma per partecipare, presso il Ministero dell'Interno, alla Conferenza Stato-città e autonomie locali. All'ordine del giorno l'intesa sullo schema di decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, di concerto con il Ministro dell'economia e delle finanze, riguardante le misure correttive del nuovo patto di stabilità interno per l'anno 2011.

Giovedì 3, sempre a Roma, Perugini parteciperà al Consiglio nazionale dell'Associazione dei Comuni. Tra i punti all'odg, i temi attualissimi e delicati della finanza locale e del federalismo fiscale.

rz - 01.02.2011