Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Comunicati Portavoce del Sindaco

26 gen 2011

Il Vice Presidente dell'Anci Salvatore Perugini oggi in delegazione dai Ministri Tremonti e Calderoli al Ministero dell'Economia

Dopo la conclusione dell'Ufficio di Presidenza dell'Anci, il Vice Presidente Salvatore Perugini, Sindaco di Cosenza, insieme alla delegazione dell'Associazione Nazionale dei Comuni ha incontrato al Ministero dell'Economia i Ministri Tremonti e Calderoli per presentare gli emendamenti proposti dall'Associazione al decreto sul Federalismo municipale. "Si spera ora - dichiara Perugini - che il Governo tenga nel dovuto conto le proposte dei Comuni".

rz - 26.01.2011