Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Comunicati Portavoce del Sindaco

V. Pres. Anci Perugini in Commissione Affari Costituzionali Senato

26 gen 2011

Il Vice Presidente dell'Anci Salvatore Perugini, Sindaco di Cosenza, giovedì in Commissione Affari Costituzionali del Senato

Il Sindaco di Cosenza Salvatore Perugini, Vice Presidente dell'Anci, è oggi a Roma per partecipare all'Ufficio di Presidenza dell'Associazione Nazionale dei Comuni dedicato al confronto con il Governo sullo schema di decreto legislativo in materia di Federalismo municipale, all'analisi della situazione finanziaria dei Comuni e agli effetti della riduzione dei trasferimenti di risorse economiche agli enti locali.

Domani, giovedì 27 gennaio, sarà nella I Commissione permanente "Affari Costituzionali" del Senato, riunita in seduta plenaria per l'audizione dell'Anci relativa all'indagine conoscitiva che la Commissione stessa sta conducendo sulla Carta delle autonomie.

rz - 26.01.2011