Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Comunicati Portavoce del Sindaco

Sindaco Perugini a Roma per Presidenza ANCI. All'odg federalismo municipale e finanza comunale

19 gen 2011

Perugini a Roma per l'Ufficio di Presidenza ANCI. Al centro della riunione il federalismo municipale, la finanza comunale e le riduzioni dei trasferimenti ai Comuni

Il Sindaco di Cosenza, Salvatore Perugini, Vice Presidente nazionale dell'ANCI, parteciperà domani, giovedì 20 gennaio, alla riunione dell'Ufficio di Presidenza dell'Associazione dei Comuni, convocata dal Presidente Sergio Chiamparino.

L'odg prevede la discussione su argomenti assolutamente prioritari, cioè le valutazioni sul confronto relativo allo schema di decreto legislativo in materia di federalismo municipale, l'analisi della situazione finanziaria comunale e gli effetti della riduzione dei trasferimenti di risorse ai Comuni.

rz - 19.01.2011