Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Comunicati Portavoce del Sindaco

Sindaco Perugini a Roma per Ufficio Presidenza ANCI. Stasera a Radiouno in "Tornando a casa"

11 gen 2011

Mercoledì Perugini a Roma per l'Ufficio di Presidenza ANCI. All'odg temi importanti per il futuro dei Comuni.

Stasera a Radiouno Rai nel programma "Tornando a casa"

Il Sindaco di Cosenza, Salvatore Perugini, parteciperà domani, nella sua qualità di Vice Presidente nazionale dell'ANCI, alla riunione dell'Ufficio di Presidenza dell'Associazione dei Comuni, convocata dal Presidente Sergio Chiamparino.

L'ordine del giorno prevede argomenti di particolare importanza per la delicata fase che i Comuni italiani stanno attraversando: le valutazioni sul confronto relativo allo schema di decreto legislativo in materia di federalismo municipale e l'analisi della situazione della finanza comunale, alla luce della riduzione dei trasferimenti statali.

Questa sera Perugini sarà intervistato su Radiouno Rai nel corso della trasmissione "Tornando a casa", rotocalco quotidiano condotto da Enrica Bonaccorti, in onda dalle 17,40 alle 18,55.

rz - 11.01.2011