Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Comunicati Portavoce del Sindaco

Assessore Bozzo: apprezzamento per presepe vivente Donnici Superiore

08 gen 2011

L'Assessore allo Spettacolo e alla Valorizzazione, Identità e Promozione Territoriale delle Frazioni, Francesca Bozzo: grande apprezzamento per presepe vivente Donnici Superiore

«Esprimo il più grande apprezzamento - dichiara l'Assessore allo Spettacolo e alla Valorizzazione, Identità e Promozione Territoriale delle Frazioni del Comune di Cosenza, Francesca Bozzo - per l'impegno profuso da tutti i cittadini che hanno lavorato alla rappresentazione del presepe vivente realizzato durante le festività natalizie nelle strade di Donnici Superiore.

Grazie allo spirito volontaristico che caratterizza il circolo culturale "Piscopo" e gli abitanti della frazione, infatti, la manifestazione, giunta alla quarta edizione, unico presepe vivente realizzato quest'anno nel territorio comunale, si qualifica sempre più di anno in anno per la creatività e l'accurata ricostruzione degli ambienti caratteristici del paesaggio del presepe.

Moltissimi sono stati i visitatori che hanno anche potuto gustare dolci tipici, ciambelle e vino delle colline di Donnici. Sono certa che il circolo Piscopo proseguirà nel suo impegno per raggiungere risultati sempre più significativi sul piano dell'animazione del territorio e della riscoperta e valorizzazione delle sue identità più originali».

rz - 07.01.2011