Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Comunicati Portavoce del Sindaco

Il Sindaco Perugini: auguri a Mons. Leonardo Bonanno per la sua nuova missione pastorale

07 gen 2011

Il Sindaco di Cosenza Perugini: auguri a Mons. Leonardo Bonanno per la sua missione pastorale

«Esprimo pubblicamente le mie felicitazioni nei confronti di Mons. Leonardo Bonanno, Vicario generale dell'Arcidiocesi di Cosenza-Bisignano, per la nuova missione cui è stato chiamato da Papa Benedetto XVI che lo ha eletto alla guida della Diocesi di San Marco Argentano-Scalea.

Rivolgo a Mons. Bonanno, sacerdote molto stimato nella nostra città per come ha assolto a diversi e delicati impegni pastorali, un caloroso augurio di buon lavoro, nella certezza che saprà ben investire al servizio della Chiesa di San Marco-Scalea la sua solida formazione, la sua vasta esperienza e la nota sensibilità per i temi della vita sociale che sempre lo ha caratterizzato anche come studioso attento ed apprezzato».

rz - 07.01.2011