Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Comunicati Portavoce del Sindaco

Ass. Personale Salatino a Comandante P.M. Scaramuzzo: ottimo lavoro per concerto

02 gen 2011

L'Assessore al Personale del Comune di Cosenza, Carlo Salatino, scrive al Comandante della Polizia Municipale, Giampiero Scaramuzzo: "Mi congratulo per l'ottimo lavoro in occasione dei festeggiamenti di fine anno"

Si trascrive il testo della lettera che l'Assessore al Personale del Comune di Cosenza, Carlo Salatino, ha scritto al Comandante della Polizia Municipale, Giampiero Scaramuzzo, per ringraziare pubblicamente il Corpo dell'ottimo servizio svolto in occasione del concerto della notte di San Silvestro.

Grazie per l'attenzione.

Raffaele Zunino

COMANDANTE POLIZIA MUNICIPALE

DI COSENZA

Avv. GIAMPIERO SCARAMUZZO

Egregio Comandante,

mi congratulo con Lei, ed attraverso di Lei, con l'intero Corpo della Polizia Municipale per l'ottimo lavoro svolto in occasione dei festeggiamenti di fine anno.

I cosentini e, insieme a loro, le decine di migliaia di persone che  hanno voluto festeggiare in piazza l'arrivo del 2011, hanno potuto constatare ed apprezzare l'impegno e l'organizzazione degli uomini della Polizia Municipale di Cosenza che, rinunciando a trascorrere la festa con i propri cari, hanno presidiato, insieme alle altre forze dell'ordine, i punti nevralgici della vasta area interessata dai festeggiamenti, garantendo fluidità del traffico, facilità di accesso ai luoghi, sicurezza per tutti.

È stato soprattutto grazie al Suo lavoro ed a quello degli uomini della Polizia Municipale che dirige,  che ciascuno di noi ha potuto festeggiare il nuovo anno serenamente ed allegramente per le vie del centro città assistendo agli spettacoli musicali e pirotecnici che si sono alternati per tutta la notte.

Colgo l'occasione per estendere il ringraziamento a tutti i dipendenti comunali che, a vario titolo, si sono impegnati ed hanno lavorato con entusiasmo per la riuscita della festa di fine anno.

Grazie a tutti.

Carlo Salatino