Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Comunicati Portavoce del Sindaco

Neve - Sindaco Perugini dispone, per motivi sicurezza, chiusura scuole venerdì 17 e sabato 18 dic.

16 dic 2010
In considerazione delle nevicate che stanno colpendo la città, il Sindaco di Cosenza, Salvatore Perugini, dispone anche per le giornate di venerdì 17 e sabato 18 dicembre, per motivi di sicurezza, la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado su tutto il territorio comunale.

Prosegue, intanto, anche durante la notte l'azione di persone e mezzi della Protezione Civile comunale e del Servizio Manutenzioni che, insieme ad altre forze, sono impegnati ad attenuare i disagi derivanti dalle avverse condizioni atmosferiche, operando per garantire la percorribilità delle strade con particolare attenzione per le zone in cui sorgono presidi ospedalieri e sanitari.

rz - 16.12.2010