Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Comunicati Portavoce del Sindaco

Sindaco Cosenza Perugini e Giunta: solidarietà ad Assessore Covelli per nuova aggressione

26 nov 2010

Il Sindaco di Cosenza Salvatore Perugini esprime, insieme all'intera Giunta Comunale, la propria solidarietà nei confronti dell'Assessore Damiano Covelli per la nuova aggressione subita ieri.

Nel riaffermare con decisione che né violenze né minacce condizioneranno in alcun modo l'operato dell'Amministrazione, caratterizzato dallo spirito di servizio verso i cittadini e dalla trasparenza, il Sindaco Perugini e la Giunta - certi che magistratura e forze dell'ordine faranno presto piena luce sulla vicenda che ha avuto un grave precedente nell'agosto scorso - sono vicini all'amico Damiano Covelli nel respingere e contrastare la logica di chi crea tensioni che turbano sia le persone colpite e i loro familiari sia, più in generale, il contesto sociale e politico della città.

rz - 26.11.2010