Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Comunicati Portavoce del Sindaco

Vice Pres. nazionale ANCI Perugini, Sindaco Cosenza, in Comm.ne Bicamerale su federalismo fiscale

23 nov 2010

Il Vice Presidente dell'ANCI Salvatore Perugini, Sindaco di Cosenza, domani alla Bicamerale sul federalismo fiscale

Il Vice Presidente dell'ANCI Salvatore Perugini, Sindaco di Cosenza, parteciperà domani, mercoledì 24 novembre, ai lavori della Commissione Parlamentare per l'attuazione del federalismo fiscale, che prevedono l'audizione del Comitato di rappresentanti delle autonomie territoriali dedicata all'esame dello schema di decreto legislativo sulle "Disposizioni in materia di federalismo fiscale municipale". L'audizione avrà luogo a Palazzo Montecitorio.

Il Vice Presidente Perugini ha, per l'Associazione Nazionale Comuni d'Italia, la delega alle riforme istituzionali.

rz - 23.11.2010