Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Comunicati Portavoce del Sindaco

Nuova convocazione per la Conferenza dei Sindaci dell'ASP da parte del Presidente Perugini

18 nov 2010

Perugini convoca nuovamente la Conferenza dei Sindaci del territorio dell'ASP di Cosenza

Il Sindaco di Cosenza, Avvocato Salvatore Perugini, ha nuovamente convocato, nella sua qualità di Presidente, la Conferenza dei Sindaci, di cui fanno parte i primi cittadini dei Comuni compresi nel territorio dell'Azienda Sanitaria Provinciale.

La riunione si terrà nella Sala Consiliare del Comune di Cosenza. La prima convocazione è prevista per domenica 21 novembre alle ore 8.00, la seconda per lunedì 22 novembre alle ore 9.00.

Questi i punti all'ordine del giorno: 1. comunicazioni del Presidente; 2. stato attuale del Piano Sanitario Regionale di riequilibrio. Discussione e deliberazioni conseguenziali; 3. esame, ed eventuale approvazione, della proposta di Regolamento per il funzionamento della Conferenza dei Sindaci; 4. varie ed eventuali.

rz - 18.11.2010