Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Comunicati Portavoce del Sindaco

Presidente Consiglio Comunale Ciacco su On. B. Falvo, "prestigiosa figura della politica cosentina"

17 nov 2010

Il Presidente del Consiglio Comunale di Cosenza, Antonio Ciacco: Benito Falvo, prestigiosa figura della vita politica cosentina

«È con sentimenti di affettuosa e solidale vicinanza - afferma il Presidente del Consiglio Comunale di Cosenza, Antonio Ciacco - che, a nome mio personale e dell'intero Consiglio Comunale,  esprimo le più sentite condoglianze al Collega Fabrizio Falvo.

La morte dell'On. Avv. Benito Falvo depaupera la città di una prestigiosa figura che ha attraversato, con adamantino rigore morale e incrollabile coerenza politica, un intero cinquantennio di storia cosentina».

rz - 17.11.2010