Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Comunicati Portavoce del Sindaco

Sindaco Perugini: congratulazioni a riconfermato Presidente Confindustria Cosenza, Pastore

17 nov 2010

Sindaco Perugini: congratulazioni e buon lavoro a riconfermato Presidente Confindustria Cosenza, Pastore. Sue caratteristiche esperienza, saggezza, equilibrio, dialogo con Istituzioni

«Mi congratulo pubblicamente con Renato Pastore per l'avvenuta riconferma alla guida di Confindustria Cosenza, una scelta che testimonia l'apprezzamento degli imprenditori cosentini verso il suo operato e la fiducia nella sua persona per il percorso futuro.

Nel formulare nei suoi confronti un caloroso e cordiale augurio di buon lavoro, voglio sottolineare la certezza che, nella prosecuzione del suo impegno, Renato Pastore saprà ulteriormente mettere a frutto la propria esperienza nel mondo dell'impresa per la crescita del tessuto produttivo e che, con la sua saggezza e il suo equilibrio, intensificherà il dialogo con le Istituzioni perché, in un momento particolarmente difficile per l'economia del Paese, si possa realizzare una collaborazione sempre più incisiva, finalizzata alla crescita del nostro territorio».

rz - 17.11.2010