Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Comunicati Portavoce del Sindaco

Il Sindaco perugini ha convocato la Conferenza dei Sindaci. All'odg il Piano sanitario regionale di riequilibrio

06 nov 2010

Perugini convoca la Conferenza dei Sindaci

Il Sindaco di Cosenza, Avvocato Salvatore Perugini, ha convocato, nella sua qualità di Presidente, la Conferenza dei Sindaci, di cui fanno parte i primi cittadini dei Comuni compresi nel territorio dell'Azienda Sanitaria Provinciale.

La riunione si terrà nella Sala Consiliare del Comune di Cosenza. La prima convocazione è prevista per domenica 7 novembre alle ore 9.00, la seconda per lunedì 8 novembre alle ore 10.00.

Questi i punti all'ordine del giorno: 1. comunicazioni del Presidente; 2. stato attuale del Piano Sanitario Regionale di riequilibrio. Discussione e deliberazioni consequenziali; 3. varie ed eventuali.

rz - 06.11.2010