Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Comunicati Portavoce del Sindaco

Sindaco Perugini: apprezzamento per operatori di Polizia Municipale intervenuti per un incendio

04 nov 2010

Il Sindaco Perugini: apprezzamento per gli operatori di Polizia Municipale intervenuti per un incendio

«Esprimo il mio vivo apprezzamento nei confronti degli Istruttori della Polizia Municipale Luca Tavernise, Angelo Iodice, Flavio Mauro e dell'Agente Francesco Mossuto - dichiara il Sindaco di Cosenza, Salvatore Perugini -, per l'intervento che questa mattina, in Piazza delle Province, hanno messo in atto in seguito al violento incendio scoppiato in un esercizio commerciale, evitando gravi conseguenze per le persone che avrebbero potuto esserne coinvolte.

È un'ulteriore testimonianza della professionalità e dello spirito di sacrificio che caratterizza il quotidiano servizio degli operatori della Polizia Municipale, ai quali va la gratitudine dell'intera città».

rz - 04.11.2010