Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Comunicati Portavoce del Sindaco

Il Sindaco Perugini: buon lavoro all'On. Occhiuto, V. Presidente Commissione Bilancio Camera

28 ott 2010

Il Sindaco di Cosenza Perugini: buon lavoro all'On. Occhiuto

«Mi congratulo con l'On. Roberto Occhiuto - dichiara il Sindaco di Cosenza, Salvatore Perugini - per la sua elezione a Vice Presidente della Commissione Bilancio della Camera dei Deputati.

In questa delicata fase della vita del Paese, caratterizzata tra l'altro dal confronto su temi di grande rilievo come quelli riguardanti il federalismo fiscale ed istituzionale, è quanto mai necessario che le politiche di bilancio siano concretamente attente ad una realtà meridionale fortemente penalizzata dalle scelte del Governo. Gli rivolgo, dunque, un cordiale augurio di  buon lavoro per il suo nuovo incarico istituzionale che lo vedrà impegnato su un terreno importante».

rz - 28.10.2010