Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Comunicati Portavoce del Sindaco

Il Sindaco Perugini: congratulazioni al Comandante Scaramuzzo per l'elezione a Presidente dell'Ancupm Calabria

19 ott 2010

Il Sindaco di Cosenza Perugini: congratulazioni al Comandante Scaramuzzo per l'elezione a Presidente dell'Ancupm Calabria

«Mi congratulo con il Comandante del Polizia Municipale di Cosenza Giampiero Scaramuzzo - afferma il Sindaco della città, Salvatore Perugini - per la sua elezione, avvenuta per acclamazione, a Presidente della sezione calabrese dell'Associazione Nazionale Comandanti della Polizia Municipale.

È un riconoscimento importante alla  professionalità e all'impegno che quotidianamente il Comandante Scaramuzzo profonde al servizio dei cittadini. Formulo nei suoi confronti un caloroso augurio di buon lavoro per il nuovo incarico, in cui sicuramente saprà investire la sua esperienza e la sua competenza».

rz - 19.10.2010