Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Comunicati Portavoce del Sindaco

L'Arcivescovo Nunnari dal Sindaco Perugini in occasione della Visita Pastorale alla Città di Cosenza

18 ott 2010

Il Sindaco di Cosenza, Avv. Salvatore Perugini, accoglierà mercoledì 20 ottobre alle ore 10.00, nella Casa Comunale, l'Arcivescovo Metropolita dell'Arcidiocesi di Cosenza-Bisignano, S.E. Mons. Salvatore Nunnari.

In occasione della Visita Pastorale alla Città, infatti, il Presule incontrerà il Sindaco «per manifestare ancora - si legge in una lettera del Padre Arcivescovo al Primo Cittadino - la disponibilità della Chiesa a lavorare in rete alla ricerca del bene comune della nostra gente».

rz - 18.10.2010