Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Comunicati Portavoce del Sindaco

L'Assessore alle Attività Economiche e Produttive Marco Ambrogio: positiva la prima esperienza della "Notte Brutia"

25 set 2010

«Esprimo la mia soddisfazione perché i cosentini hanno accolto favorevolmente la proposta della "Notte Brutia" ed hanno affollato l'isola pedonale - dichiara l'Assessore alle Attività Economiche e Produttive del Comune di Cosenza, Marco Ambrogio -, nonostante la minaccia di pioggia e anche qualche goccia caduta sulla città.

Io stesso, passeggiando tra Piazza dei Bruzi e Piazza Kennedy, ho potuto constatare come fino a tarda ora gli stand predisposti lungo Corso Mazzini, i cinema, i locali e gli esercizi commerciali aperti siano stati frequentati da tanta gente, così come moltissime persone hanno mostrato di gradire le iniziative programmate.

La prima esperienza della "Notte Brutia" è stata, dunque, positiva e merita di essere riproposta. Lo testimoniano i molti commenti positivi e gli apprezzamenti manifestati da più parti.

Colgo l'occasione per ringraziare le associazioni commerciali e dei cittadini, gli imprenditori per la disponibilità manifestata e la collaborazione all'iniziativa dell'Amministrazione. Un ringraziamento particolare rivolgo agli Uffici Comunali che si sono impegnati nell'organizzazione dell'evento ed alla Polizia Municipale che ha operato per garantirne un ordinato e sereno svolgimento».

rz - 25.09.2010