Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Comunicati Portavoce del Sindaco

Incontro istituzionale a Palazzo dei Bruzi tra il Commissario del PD Musi e il Sindaco Perugini

22 set 2010

Il Commissario regionale del PD, Sen. Adriano Musi, ha fatto visita questa mattina, a Palazzo dei Bruzi, al Sindaco di Cosenza, Salvatore Perugini, per un incontro di carattere istituzionale.

Nel corso del colloquio, il Sindaco ha illustrato al Commissario regionale del PD l'attività dell'Amministrazione Comunale nei suoi diversi aspetti, ripercorrendo il cammino compiuto e soffermandosi sugli obiettivi da raggiungere prima del termine della Consiliatura.

Il Sen. Musi, d'intesa con il Sindaco Perugini, promuoverà nei prossimi giorni l'organizzazione di un'iniziativa pubblica in cui mettere a tema il valore del lavoro svolto per la città da tutta la coalizione di maggioranza.

rz - 22.09.2010