Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Comunicati Portavoce del Sindaco

Conferenza stampa ANCI e LegAutonomie Calabria: le ragioni dell'adesione alla manifestazione del 25 settembre a Reggio Calabria

17 set 2010

Il Presidente di ANCI Calabria Salvatore Perugini, Sindaco di Cosenza, e il Presidente di LegAutonomie Calabria, On. Maio Maiolo, illustreranno in una conferenza stampa che si terrà lunedì 20 settembre alle ore 11.00, nel Salone di Rappresentanza del Comune di Cosenza, le ragioni dell'adesione del sistema delle autonomie calabresi alla manifestazione del prossimo 25 settembre a Reggio Calabria.

È necessario, infatti, fare fronte comune contro una criminalità organizzata che colpisce magistrati, rappresentanti istituzionali, giornalisti, sindacalisti, imprenditori, sindaci ed amministratori pubblici impegnati al servizio del territorio.

Gli organi di informazione sono invitati.

rz - 17.09.2010