Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Comunicati Portavoce del Sindaco

La vicinanza del Sindaco Perugini alla vittima dell'aggressione dell'autista dell'Amaco

23 ago 2010

Il Sindaco di Cosenza, Salvatore Perugini, appresa con sconcerto la notizia del gravissimo episodio di cui si è reso responsabile un autista dell'Amaco, scagliatosi con inaudita violenza contro un passeggero che viaggiava sull'autobus da lui guidato, manifesta pubblicamente la più affettuosa vicinanza sua e dell'Amministrazione Comunale alla vittima dell'aggressione, augurandole una pronta guarigione.

In un colloquio avuto con il Presidente dell'Amaco, Dottor Francesco Cribari, il Sindaco ha manifestato apprezzamento per la tempestività con cui l'azienda ha adottato i provvedimenti opportuni, doverosi e necessari verso il dipendente protagonista dell'assurdo gesto.

rz - 21.08.2010