Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa

Avviso pubblico per attivit? ludico-ricreative in tre parchi cittadini

21 mag 2009
Villa vecchia, Villa nuova, Parco fluviale: tre luoghi della citt? su cui si accentra oggi l?attenzione dell?Amministrazione comunale, che intende aumentarne la capacit? attrattiva e la possibilit? di fruizione, soprattutto nei riguardi degli utenti pi? piccoli, fornendo opportuni servizi. E? stato perci? indetto un concorso pubblico finalizzato alla concessione di spazi pubblici all?interno di questi parchi attraverso la realizzazione e gestione di centri ludici-creativi, con attrezzature per l?infanzia e strutture mobili che ospitino attivit? di somministrazione di alimenti e bevande, nonch? attraverso la promozione di manifestazioni di carattere ecologico e culturale. Il bando ? stato preparato a cura del Settore Programmazione Sviluppo economico e Servizio Attivit? economiche e produttive ed ? consultabile sul sito web del Comune: