Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa

Due punti aggiuntivi all?ordine del giorno del Consiglio comunale di domani

21 mag 2009
Integrato l?ordine del giorno del Consiglio comunale in programma domani, marted? 20 maggio alle ore 15,30, con due punti aggiuntivi. Il primo dei due inserimenti riguarda una richiesta di convocazione del Consiglio comunale concernente la decadenza di tutti gli attuali componenti in carica delle Commissioni consiliari permanenti, nonch? della Commissione di controllo e garanzia, originariamente costituite con delibera del Consiglio comunale n.13 del 31 luglio 2006. La richiesta di convocazione relativa alla decadenza dei componenti delle commissioni ? stata presentata dai consiglieri Ciacco, Lopez, Magnelli, Mazzuca, Filice, Sacco, Gianluca Greco, Ambrogio, Belmonte, Rovito, Spataro, Spadafora e Falbo. La seconda integrazione dell?ordine del giorno riguarda, invece, la presa d?atto delle deliberazioni della Sezione regionale di controllo per la Calabria della Corte dei Conti n.249/2007 e n.41/2008 e conseguenti determinazioni. Nel Consiglio comunale di domani al primo punto all?ordine del giorno figura la surroga dei cinque consiglieri entrati a far parte della Giunta con i primi dei non eletti Luca Trimboli, Antonio Belmonte, Francesco Lanzone, Eugenio De Rango e Raffaele Zuccarelli. Successivamente il Consiglio si occuper? della elezione del suo Presidente. Previste anche le comunicazioni del Sindaco. Seguiranno i punti all?odg gi? inseriti nella precedente convocazione.