Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa

Dehors s?, ma rispettando le regole

21 mag 2009
I titolari di pubblici esercizi che con l?arrivo della bella stagione intendono posizionare tavolini e sedie all?aperto potranno farlo solo se in regola con le direttive comunali in materia. Il Servizio di Attivit? economiche e produttive ricorda al proposito che ? necessario presentare istanza al Comune, corredandola con una planimetria degli spazi da occupare. E? anche necessario procedere al pagamento di quanto dovuto per l?occupazione del suolo pubblico. Conviene mettersi in regola. Gli esercenti che dovessero essere trovati privi della documentazione che attesta la regolarit? dell?occupazione incorreranno in sanzioni pecuniarie certamente pi? gravose.