Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa

L?Assessore Salatino avvia una serie di incontri su personale, politiche del lavoro e formazione professionale

21 mag 2009
Il nuovo Assessore al personale Carlo Salatino ha avviato, a qualche giorno dal suo insediamento, una serie di incontri a carattere conoscitivo allo scopo di monitorare accuratamente le problematiche relative ai settori che afferiscono alle deleghe di sua competenza. Il ciclo degli incontri ? iniziato questo pomeriggio dai dipendenti dell?Ufficio del personale ai quali l?Assessore Salatino ha voluto portare il suo saluto, accompagnato dalla Dirigente del settore Anna Rita Pellicori. Nei prossimi giorni Salatino incontrer? a turno tutti i soggetti, anche istituzionali, con i quali si andr? a rapportare nell?espletamento del suo mandato di assessore. Gi? fissato per gioved? prossimo 22 maggio, alle ore 16,30, un incontro con le organizzazioni sindacali. Sempre per discutere delle deleghe di sua competenza, l?assessore incontrer? successivamente i Dirigenti comunali ed il nucleo di valutazione. Da qui a qualche settimana, poi, l?Assessore Salatino avvier? anche i primi contatti istituzionali con i rappresentanti di Regione e Provincia degli altri settori che ricadono nella sua sfera di competenza (politiche del lavoro e formazione professionale).