Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa

Entra in vigore dal primo maggio la convenzione per il parcheggio di Portapiana

21 mag 2009
E? stata sottoscritta questa mattina tra l?Amaco ed il Conservatorio di musica ?Stanislao Giacomantonio? la convenzione che prevede forme di abbonamento mensile ed altre forme di agevolazione per i dipendenti, gli studenti ed i docenti dell?istituzione musicale cosentina. La convenzione ? stata sottoscritta alla presenza dell?Assessore alla mobilit? Agostino Conforti, del Direttore generale dell?Amaco Gianfranco Marcelli, del Comandante della Polizia Municipale Giampiero Scaramuzzo, del Dirigente comunale del Settore Trasporti, Traffico e Mobilit? Franco Collorafi, della Presidente del Conservatorio Bruna Adamo e del Direttore Amministrativo del ?Giacomantonio? Beatrice Bellucci. La convenzione, che entrer? in vigore dal prossimo primo maggio, prevede diverse formule di utilizzo del Parcheggio di Portapiana con abbonamento o tessera. 1) Abbonamento mensile (costo 25 euro) agevolato per i dipendenti amministrativi del Conservatorio. Il possessore ha diritto ad accedere liberamente al parcheggio nel mese solare di riferimento. Per ogni accesso la sosta pu? protrarsi dall?orario di arrivo fino all?orario di chiusura del parcheggio. L?abbonamento ? nominativo e pu?, quindi, essere utilizzato dal possessore, anche con autovetture diverse. Quando verr? sottoscritto il primo abbonamento verr? rilasciata una tessera di riconoscimento, rinnovabile annualmente, che dovr? sempre essere esibita unitamente al tagliando mensile. Il tagliando non ? cedibile ad altri, nemmeno temporaneamente. 2) Abbonamento semestrale (costo 125 euro) agevolato per i dipendenti amministrativi del Conservatorio. Il possessore ha diritto ad utilizzare il parcheggio per sei mesi, con le modalit? previste per l?abbonamento mensile. 3) Abbonamento annuale (costo 225 euro) agevolato per i dipendenti amministrativi del Conservatorio. Il possessore ha diritto ad utilizzare il parcheggio per un anno, con le modalit? previste per l?abbonamento mensile. 4) Tessera a scalare (costo 25 euro) per i professori e gli studenti. Il possessore ha a disposizione n.20 accessi, utilizzabili nell?arco di sei mesi. Per ogni accesso la sosta pu? protrarsi dall?orario di arrivo fino all?orario di chiusura del parcheggio. 5) Tessera a scalare (costo 30 euro) per i professori e gli studenti. Il possessore ha a disposizione n.30 accessi, utilizzabili nell?arco di sei mesi. Per ogni accesso la sosta pu? protrarsi dall?orario di arrivo fino all?orario di chiusura del parcheggio. 6) Tessera a scalare di 50 ore (costo 30 euro), utilizzabile senza limite temporale. La tessera ? valida fino ad esaurimento delle 50 ore. 7) Per soste superiori a 3 ore e fino ad un massimo di 6 ore il costo ? di 2 euro e 40 centesimi. Oltre la sesta ora si paga per intero l?eccedenza. L?orario di apertura al pubblico del Parcheggio di Portapiana ? dalle 7,45 alle 20,15 dal luned? al venerd? e dalle 7,45 alle 19,15 il sabato. Il parcheggio resta chiuso la domenica e negli altri giorni festivi.