Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa

Comune: in busta paga a maggio i benefici del CCNL appena siglato

21 mag 2009
La Dirigente del Settore Personale Annarita Pellicori rende noto che: ?Venerd? 11 aprile ? stato stipulato in via definitiva il CCNL del personaledel comparto Regioni ed Enti locali per il quadriennio normativo 2006/2009 ed il biennio economico 2006/2007. Da tanto gli uffici preposti di questa Amministrazione stanno approntando i conteggi per la spesa complessiva, derivante dall?applicazione delle parti economiche automatiche del CCNL, cio? gli aumenti stipendiali e gli arretrati. Dato che questi entreranno in vigore decorsi 30 giorni, ossia in data 11 maggio, l?Amministrazione comunale corrisponder? al personale dipendente tali benefici con le buste-paga di maggio. Peraltro, gli uffici dell?Ente stanno lavorando alacremente per determinare i conguagli dei compensi erogati per straordinario, turno ecc., cio? di tutte le indennit? collegate direttamente alla busta paga.?