Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2008

Approvata in giunta la parziale modifica della programmazione triennale del fabbisogno del personale. 19 vigili da part-time diventano full-time

21 mag 2009
19 vigili urbani in servizio a tempo parziale lavoreranno d’ora in poi a tempo pieno. La trasformazione del rapporto di lavoro è stata decisa dalla Giunta municipale nella riunione di questa mattina presieduta dal Sindaco Salvatore Perugini, nell’ambito della quale è stata approvata la parziale modifica della programmazione triennale del fabbisogno del personale, finalizzata all’adeguamento dell’ordinamento del Comune ai principi di funzionalità e di ottimizzazione delle risorse per il migliore funzionamento dei servizi. Con questo provvedimento si completa il quadro dei vigili urbani che erano stati assunti con contratto a tempo parziale e che ora presteranno il loro servizio a tempo pieno.