Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2008

L'Assessore Salatino avvia una serie di incontri su personale, politiche del lavoro e formazione professionale

21 mag 2009
Il nuovo Assessore al personale Carlo Salatino ha avviato, a qualche giorno dal suo insediamento, una serie di incontri a carattere conoscitivo allo scopo di monitorare accuratamente le problematiche relative ai settori che afferiscono alle deleghe di sua competenza. Il ciclo degli incontri è iniziato questo pomeriggio dai dipendenti dell’Ufficio del personale ai quali l’Assessore Salatino ha voluto portare il suo saluto, accompagnato dalla Dirigente del settore Anna Rita Pellicori. Nei prossimi giorni Salatino incontrerà a turno tutti i soggetti, anche istituzionali, con i quali si andrà a rapportare nell’espletamento del suo mandato di assessore. Già fissato per giovedì prossimo 22 maggio, alle ore 16,30, un incontro con le organizzazioni sindacali. Sempre per discutere delle deleghe di sua competenza, l’assessore incontrerà successivamente i Dirigenti comunali ed il nucleo di valutazione. Da qui a qualche settimana, poi, l’Assessore Salatino avvierà anche i primi contatti istituzionali con i rappresentanti di Regione e Provincia degli altri settori che ricadono nella sua sfera di competenza (politiche del lavoro e formazione professionale).