Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2008

Consegna massa vestiaria ai dipendenti comunali

21 mag 2009
Sta per essere completata la consegna della nuova massa vestiaria ai dipendenti dell’Amministrazione Comunale di Cosenza. Dopo il bando di gara, emesso nell’autunno dello scorso anno, i lavori di sartoria si sono conclusi e gli abiti sono in fase di consegna. Le operazioni sono state completate per quanto riguarda autisti e agenti tecnici, mentre sono in fase di ultimazione per la Polizia Municipale. Delle prime due categorie fanno parte 59 uomini e 1 donna, ai quali sono stati consegnati gli abiti invernali di color grigio fumo di Londra. Completano la divisa una camicia celeste, la cravatta blu e le scarpe color nero. L’unica donna ha scelto la gonna al posto dei pantaloni.