Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2008

Riunione sul trasporto pubblico locale

21 mag 2009
Si è svolto questa mattina, nei locali dell’Assessorato alla mobilità di Palazzo dei Bruzi, una riunione sui problemi del trasporto pubblico locale. Con l’Assessore Agostino Conforti erano presenti: il dirigente comunale ai trasporti Franco Collorafi, il Presidente dell’AMACO Francesco Cribari, i rappresentanti sindacali di Cisl, Cgil, Confail, Fast/Confsal e Ugl. Nel corso dell’incontro si è convenuto di agire energicamente nei confronti della Regione e della Provincia nell’intento di creare più risorse e servizi per il trasporto pubblico locale. Prendendo atto del fatto che lo strumento normativo attuale non coglie le reali esigenze della città, si è deciso di riconvocare a breve termine una prossima riunione per continuare a discutere sull’argomento.