Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2008

Gli auguri del Presidente Covelli a Franco Petramala Direttore generale dell'ASP

21 mag 2009
“Esprimo auguri di buon lavoro a Franco Petramala per la nomina a Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Cosenza”. Con queste parole il Presidente del Consiglio Comunale Damiano Covelli saluta il nuovo Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Provinciale. “I Cittadini si aspettano una svolta. – dice Covelli - La sanità a Cosenza ne ha bisogno, alla luce delle difficoltà che i cosentini già conoscevano e che sono emerse soprattutto nel corso dell’ultimo Consiglio Comunale aperto svoltosi il 19 novembre sui temi della sanità. Quel giorno si è scritta una bella pagina politica, con un ampio confronto di idee, una forte riflessione e l’esposizione di numerose proposte che, se poste in essere, potranno sicuramente aiutare a risolvere i problemi della sanità a Cosenza e nella sua provincia. Tanti gli impegni assunti in quella fase. Impegni che oggi anche il nuovo direttore è chiamato a mettere in atto per far si che si possa fissare un nuovo punto di partenza per la costruzione di una nuova fase della sanità cosentina”.