Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2008

La Befana del Sindaco sabato 5 all'Ospedale dell'Annunziata

21 mag 2009
Il Sindaco Salvatore Perugini si recherà sabato 5 dicembre alle ore 11 al reparto di Pediatria dell’Ospedale civile di Cosenza. Ai piccoli degenti saranno consegnati pacchi dono e qualche momento di allegria in compagnia dei clown dell’Associazione “Gianmarco de Maria”. Questa mattina, invece, il Sindaco Perugini, preceduto da un mazzo di fiori, si è recato nel reparto di Ostetricia per conoscere la prima cosentina del 2008. E’ nata poco dopo la mezzanotte del 31 dicembre Francesca Lico, ai cui genitori, Filomena ed Antonio, il Sindaco, accolto anche dal primario dr. Pirillo, ha rivolto gli auguri dell’Amministrazione comunale e della città.