Comune di Cosenza

Dal 10 ottobre prossimo entra in vigore la nuova ordinanza sindacale relativa alle chiusure infrasettimanali dei negozi.

Teatro Rendano
Cittą di Cosenza
Notizie - Archivio Comunicati Stampa 2007
Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2007
.
21-05-2009
In vigore da mercoledì le chiusure infrasettimanali autunnali In particolare, resteranno chiusi Lunedì mattina: negozi del Settore non alimentare, ad esclusione dei generi sottolencati Sabato pomeriggio: Settore non alimentare relativo a materiali da costruzione, moto e auto, ricambi, macchine industriale, ferramenta, colori, vernici, prodotti per l’agricoltura, materiale elettrico ed idraulico, forniture per uffici, armerie, cartolerie. Viene data facoltà di scegliere se chiudere sabato o lunedì, previa comunicazione al Servizio Attività economiche e produttive di Palazzo Ferraro, per i seguenti generi di vendita: articoli per parrucchieri ed estetisti, ottici, librerie. Per quanto riguarda il Settore Alimentare, sarà il singolo esercente a determinarsi, previa comunicazione informativa e con obbligo di cartello indicativo del riposo presso l’esercizio commerciale.