Comune di Cosenza

Castello Svevo
Cittą di Cosenza
Notizie - Archivio Comunicati Stampa 2007
Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2007
.
Incontro sul parcheggio di Portapiana
21-05-2009
L’Assessore alla mobilità Agostino Conforti ha organizzato nei giorni scorsi una riunione per discutere delle problematiche del parcheggio strutturale di Portapiana. Hanno partecipato all’incontro la presidente della I Circoscrizione, Giovanna Tartoni; il dirigente del Settore Francesco Collorafi; il vice comandante della Polizia Municipale Gianpiero Scaramuzzo; il direttore dell’AMACO Gianfranco Marcelli; un rappresentante del Conservatorio musicale “Giacomantonio”. Nel corso dell’incontro si è deciso di adottare alcune agevolazioni per favorire un incremento nell’uso del parcheggio. Per quanto riguarda il trasporto pubblico, invece, l’AMACO sta studiando una serie di iniziative per incentivare l’uso del mezzo pubblico da e per la zona di Portapiana.