Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2007

Approvato il bando fitto casa 2007

21 mag 2009
È stato approvato il bando per l’assegnazione dei contributi fitto-casa 2007 (legge 431/98). Il bando resterà affisso fino al 18 febbraio 2008, per 60 giorni consecutivi, in modo da consentire a tutti di prenderne visione. I soggetti in possesso dei requisiti previsti potranno presentare domanda per ottenere i contributi ad integrazione dei canoni di locazione, secondo quanto previsto dallo stesso bando e fino ad esaurimento delle risorse disponibili. Le domande, da compilare unicamente sui moduli predisposti dal Comune di Cosenza, dovranno essere presentate entro il termine perentorio del 18 febbraio 2007 all’Ufficio di protocollo del Comune, al primo piano di Via Severini-Palazzo Ferrari. I cittadini potranno prendere visione del bando, e ritirare i moduli per la domanda, presso l’URP di Piazza dei Bruzi, le Circoscrizioni o l’ufficio “Porta sociale” in Via Piave 84 - telefono 0984/813414.