Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2007

Visita natalizia alle Case famiglia della città

21 mag 2009
Il Sindaco Perugini farà visita domani mattina alle Case-Famiglia che operano in città. Con il primo cittadino, a partire dalle ore 9.00, saranno l’Assessore al welfare Alessandra Lavalle, il Presidente del Consiglio Damiano Covelli e il Consigliere Cosimo Savastano. L’Amministrazione Comunale, nel porgere gli auguri di Natale agli ospiti delle strutture cosentine, farà loro dono di televisori e impianti hi-fi, oltre al consuento spumante con panettone. Le Case-famiglia che operano con i minori a Cosenza sono: “Cuore immacolato di Maria” in via degli stadi; “Sacri cuori” in via asmara; “Divina provvidenza” in via motta; “Le vergini” in largo vergini; “l’arca” in via del castello; “Santa Teresa del bambin Gesù” in via dei martiri. Una trentina i piccoli ospiti in situazioni di grave disagio familiare che vivono nelle strutture, mentre altri 48 frequentano in regime di semiconvitto i tre centri diurni che operano in alcune delle precedenti strutture. All’interno delle quali operano tre centri diurni. Ospiti 48 minori in regime di semiconvitto Sempre nella mattinata di domani il Sindaco Perugini, l’Assessore Lavalle, il Presidente Covelli e il Consigliere Savastano faranno visita anche all’Arca di Noè dell’associazione San Pancrazio.