Comune di Cosenza

Duomo
Cittą di Cosenza
Notizie - Archivio Comunicati Stampa 2007
Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2007
.
Piano antitraffico per le festività natalizie
21-05-2009
L’Assessore ai trasporti, Agostino Conforti, ha incontrato il Comandante della Polizia Municipale Ada Basta per esaminare la situazione del traffico in vista del periodo più “caldo” delle festività natalizie. Nel corso della riunione si è stabilito di varare un vero e proprio “piano antitraffico” che vedrà coinvolti gli operatori di Polizia Municipale. Posti fissi i di pattugliamento saranno predisposti nelle seguenti arterie cittadine: Viale Trieste/Piazza Mancini Via Tancredi/ Via Pasquale Rossi Via Pomponio Leto Piazza Riforma Piazza Autolinee Via Panebianco Piazza Zumbini/Sopraelevata Corso Plebiscito Gli ausiliari del traffico, inoltre, saranno sensibilizzati ad un maggior controllo delle aree centrali della città.