Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2007

Si parlerà di piani di produttività martedì al Comune

21 mag 2009
E’ stata convocata per martedì 11 dicembre alle ore 9,30 la riunione della Delegazione trattante - personale non dirigente, nella saletta adiacente il Consiglio comunale, per parlare dei piani di produttività 2007, della progressione economica all’interno delle categorie professionali e di varie ed eventuali. La riunione è conseguente agli impegni assunti da parte dell’Amministrazione comunale nella seduta di concertazione avvenuta il 10 agosto scorso, durante la quale si definì l’assetto della struttura organizzativa dell’Ente. Nella stessa riunione si concordò di avviare le procedure relative agli istituti della progressione orizzontale e della riqualificazione verticale del personale dipendente quali momenti essenziali per il miglior funzionamento e l’efficienza dei servizi e degli uffici.