Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2007

Piani Particolareggiati Donnici, nota dei Consiglieri di maggioranza

21 mag 2009
L’approvazione dei Piani Particolareggiati di Donnici, avvenuta ieri in Consiglio Comunale, viene salutata con soddisfazione dai Consiglieri della storica frazione cosentina. Francesca Bozzo, Marco Ambrogio, Francesco Dodaro e Stefano Filice sottolineano l’importanza per la cittadinanza dei provvedimenti approvati dopo tanti anni di attesa. “Apprezziamo che anche Massimo Bozzo, esponente dell’opposizione, abbia partecipato responsabilmente all’approvazione del documento. Allo stesso tempo – dicono i consiglieri di maggioranza – non si può non notare l’assenza di una forza politica come la Rosa nel Pugno che pure sul territorio ha avuto molti consensi. Lo stesso consigliere eletto in Consiglio Provinciale nel collegio di Donnici non ha partecipato al voto. Questo la dice lunga sul reale interesse nutrito dai manciniani verso le frazioni cosentine”. Il contenuto dei Piani particolareggiati sarà al centro di un incontro con la cittadinanza organizzato dalla Prima Circoscrizione nel pomeriggio di lunedì 10 dicembre.