Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2007

CONFERENZA STAMPA COMPLEANNO CITTÁ DEI RAGAZZI

21 mag 2009
Avrà luogo, giovedì 29 novembre alle ore 10,30 presso lo Scrigno Bianco di Città dei Ragazzi, la conferenza stampa di presentazione del programma per la quarta festa di compleanno della struttura. Alla presenza del Vice Sindaco ed Assessore alle Politiche educative del Comune di Cosenza, dott. Giancarlo Morrone, dell’Assessore alle Politiche Sociali e Politiche dell’Immigrazione della Provincia di Cosenza, dott. Ferdinando Aiello, della Dirigente del Settore Cultura ed Educazione del Comune di Cosenza, Dott.ssa Maria Rosaria Mossuto, della Responsabile di Città dei Ragazzi, Dott.ssa Angela Iazzolino, e di un rappresentante dell’Ati “cidierre”, associazione che gestisce le attività della struttura, verrà dettagliato il programma della manifestazione che si terrà domenica 2 dicembre per festeggiare il compleanno di Città dei Ragazzi e, contemporaneamente, saranno tirate le somme sui quattro anni di attività trascorsi. Sarà inoltre presente un rappresentante dell’associazione “Occhiobambino onlus” che, da tempo ha avviato una campagna di raccolti fondi per dotare l’Unità Operativa di Oculistica dell’Ospedale di Cosenza di una Retcam II, una strumentazione tecnologica all’avanguardia per la diagnosi precoce delle malattie oculari dei bambini, alla quale la Città dei Ragazzi ha aderito promuovendo una sua raccolta nella giornata del 2 dicembre.